background

"Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 Km con un litro". Bill Gates

informatica

La soluzione per il recupero dei tuoi dati smarriti!

Quante volte accade che si cancellino inavvertitamente dei dati sensibili? Oppure che un disco, che una chiavetta, un CD si corrompano e non sia apparentemente più possibile accedere ad informazioni molto importanti?
"Recupero Dati" vi aiuta a indirizzare e risolvere questi problemi.

COME FUNZIONA "RECUPERO DATI"
La prima fase dell'intervento di recupero è quella della diagnosi, necessaria per poter assicurare il recupero effettivo dei dati. L'attività di diagnosi è effettuata a pagamento, ma il relativo costo non viene addebitato nel caso in cui il recupero dei dati non risulti tecnicamente possibile e il media non risulti manomesso. Ciò a totale garanzia della serietà del servizio.
A seguito dell'accettazione del preventivo (in caso di diagnosi positiva), verrà emesso l'ordine e i dati saranno recuperati secondo il criterio di urgenza prescelto (10gg, 3gg, 1gg). Il contenuto recuperato verrà consegnato al cliente su un media opportuno (normalmente CD o DVD). Insieme ai files recuperati, consegneremo i media difettosi.